Quando stiamo acquistando online e abbiamo un dubbio, spesso la soluzione è più semplice del previsto!

Abbiamo raccolto per te le risposte alle domande più frequenti che ci fanno gli utenti. Se, dopo averle lette, hai ancora dei dubbi puoi contattarci da questa pagina.

Pagamento e Spedizione

Quali metodi di spedizione offrite e quanto costano?

Le spedizioni vengono effettuate in Italia ed Europa, solitamente entro 24h dalla ricezione del pagamento.

Per un servizio veloce e affidabile su tutto il territorio italiano usiamo il corriere BRT.

Costi:

  • GRATUITA per tutti gli ordini sopra i 99€
  • € 8,90 per gli ordini di importo inferiore
Quando riceverò il mio ordine?

Oltre il 98% dei nostri ordini viene spedito entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Dopo che gli abbiamo affidato la spedizione, il corriere impiega 24 / 48 ore a consegnare il pacco su tutta Italia.

I corrieri lavorano soltanto nei giorni feriali, quindi se acquisti nel weekend o durante festività le tempistiche di consegna di allungheranno.

Come posso pagare?

Puoi pagare con il tuo account PayPal, oppure quasi tutti i tipi di carte di credito esistenti, carte prepagate e bancomat del circuito Visa/Mastercard tramite il modulo di PayPal del nostro sito. Ti permette di pagare con carta di credito anche se non possiedi un account PayPal.

In alternativa puoi pagare il tuo ordine anche tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nella pagina di pagamento e nell’e-mail di conferma ordine.

I miei dati sono al sicuro?

Si, tutto il nostro sito funziona su tecnologia sicura SSL (come puoi verificare dal colore verde nella barra del browser) che garantisce che nessuno al mondo possa intercettare i tuoi dati personali o di pagamento.

Le transazioni di denaro viaggiano su pagine e server di PayPal e questo ti garantisce assoluta sicurezza e tranquillità nei pagamenti.

Perchè la mia carta di credito è stata rifiutata?

La tua carta di pagamento può venire rifiutata per una delle seguenti motivazioni:

  • i dati non sono corretti o contengono errori di battitura;
  • la carta può essere stata bloccata o scaduta (controlla la data di validità, ad es. 08/2021)
  • potresti aver superato i limiti di utilizzo

Se continui a riscontrare problemi cambia metodo di pagamento oppure contattaci.

Prodotti personalizzati

C'è un quantitativo minimo di calze personalizzate da ordinare?

No, però al fine di ammortizzare i costi di impianto della personalizzazione è consigliabile produrre qualche decina di paia di calze per volta.

Più è alta la quantità di pezzi prodotti e più è competitivo il prezzo.

Come faccio a fornirvi la grafica?

È sufficiente che ci fornisci il tuo logo con i colori istituzionali della tua squadra o associazione. Penseremo noi a trasformare il loro in ricamo sulla calza.

Grazie alla bravura dei nostri tecnici non ci serve un file con caratteristiche particolari ma basta un JPG o una fotografia abbastanza definita per identificare in modo chiaro i vari elemeti che compongono il logo.

Posso avere la personalizzazione su un prodotto specifico?

Assolutamente si.

Puoi selezionare dal nostro catalogo il prodotto con le caratteristiche che preferisci. Noi possiamo realizzarne una versione personalizzata con logo e colori della tua squadra!